VAHLE eRTG SOLUTIONS

INNOVAZIONE DAL 1912

YOUR VISION - OUR SOLUTION

Il tuo contatto diretto

RTG Electrification

Il carico e lo scarico delle navi, la sosta in porto dei container e il trasferimento su rotaia o camion - tutto questo fa parte delle normali operazioni logistiche dei porti moderni. Ogni guasto o tempo morto ha ripercussioni economiche enormi. Per evitare questi guasti, VAHLE ha introdotto un prodotto rivoluzionario: il sistema eRTG.


I sistemi eRTG VAHLE vengono installati nelle  corsie strette tra i container e forniscono l'energia necessaria tramite le rotaie VAHLE. Con questo sistema i container eRTG possono essere scaricati in maniera più rapida e sicura rispetto a qualsiasi sistema diesel.


Lo spostamento dei container è più veloce, sicuro e mirato, avviene in maniera estremamente affidabile con minor necessità di manutenzione e in tutte le condizioni atmosferiche.
Questa soluzione presenta anche sistemi di conduzione della corrente, di trasferimento dati e posizionamento.


I cosiddetti "green port" sono i porti del futuro - E VAHLE ne tiene conto già oggi con gli eRTG: il rumore e le emissioni di CO2 dei sistemi diesel appartengono al passato. Il funzionamento elettrico del sistema è silenzioso, efficiente ed ecologico.


Non avete trovato quello che cercavate?

Inviateci un breve messaggio e saremo noi a metterci in contatto con voi!


Per rendere il nostro sito più facile e intuitivo facciamo uso di cookie. Continuando a utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie. Continua a leggereChiudi